Istituto Comprensivo Grazzanise - Semi di Legalità; Costituzione, Testimonianze, Comunità... - 22 Marzo 2018 al "Ceda" Pio La Torre di Santa Maria la Fossa


logoceda

Dopo il saluto del Dirigente Scolastico, dott.ssa Roberto di Iorio, ci saranno i sindaci di Grazzanise e Santa Maria la Fossa, dott. Antonio Papa e dott. Vito Gravante, a dare il benvenuto agli ospiti, insieme al dott. Giovanni Allucci, Amministratore Delegato del consorzio Agrorinasce, ma ci saranno anche il Gen. Faraglia del Centro Addestramento Volontari di Capua ed il Cap. della Stazione della Guardia di Finanza, Cap. Minoia, ed il Comandante della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, Cap. Macrì ed il Comandante del 9° Stormo ‘F. Baraccca’ di Grazzanise, Col. Pil. Di Palma, a salutare i convenuti e, quindi, Sua Eccellenza, Mons. Visco, Arcivescovo di Capua.

Precederà gli interventi del Magistrato della DNA dott. Cesare Sirignano, il pres. del Consiglio d’Istituto, Pasquale Raimondo, e concluderà don Luigi Merola dando così spazio alle riflessioni degli alunni di un Istituto che sicuramente non è secondo a nessuno in quanto a sensibilità verso tali tematiche, grazie al lavoro attento dell’eccellente corpo docenti ed alla convinzione di un Dirigente Scolastico che bisogna operare giorno per giorno, lavorando sulle piccole cose perché i ‘semi’ piantati possano crescere e produrre non solo alberi sani, ma anche ottimi frutti .



locandinaceda-1
Articoli Pubblicati:

cancello ed arnonenews.it

tribuna 24

1 2

3 4

5 6

7 8

9 10

 

 

 

 



 
ceda
monitoraggio civico territoriale