
Il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri e il capo della Polizia, Antonio Manganelli, parteciperanno martedì 29 novembre all'evento annuale del Pon Sicurezza, il programma gestito dal Ministero dell'Interno e dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e cofinanziato dall'Unione Europea, diretto a diffondere migliori condizioni di sicurezza, giustizia e legalità a cittadini e imprese nelle regioni Obiettivo Convergenza. L'appuntamento è previsto alle ore 17.00 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta. A fare gli onori di casa l'Autorità di Gestione del Pon Sicurezza, vice capo vicario della Polizia, Nicola Izzo. Nel corso dell'evento, dal titolo "Aggressione e recupero: una strategia vincente", verranno forniti i dati aggiornati sui progetti finanziati dal Programma e saranno analizzate strategie e prospettive future. In particolare, si parlerà di aggressione ai patrimoni illecitamente accumulati e di recupero dei beni confiscati.



