Domenica 26 Aprile 2015, in scena i ragazzi della compagnia Non solo Artisti di Aversa con lo spettacolo "Sesso in casa Borani".

 

abbonamentoteatroagrorinasce2015Domenica 26 Aprile 2015, al Parco della Legalità/Teatro comunale di Casal di Principe, nell'ambito della rassegna "Tutti insieme appassionatamente...", VII festival del teatro organizzato da Agrorinasce, in scena i ragazzi della compagnia Non solo Artisti di Aversa con lo spettacolo "Sesso in casa Borani"..

Trama

Sesso in casa Borani è una commedia brillante scritta nel lontano 1993 da Crescenzo Autieri ma estremamente attuale per tutto quello che concerne i protagonisti, Michele e Antonella, una coppia moderna alle prese con i loro mille problemi sessuali. Una mattina Michele assillato da scadenze continue, decide di rifiutarsi nel compiere il consueto atto domenicale, cosi l’intervento prima del cugino Tonino “esperto di sessuologia” e del dottor Fabietti poi, inventore di una strana posizione, non farà altro che accrescere la sua indecisione latente.

Sarà poi la volta della suocera Gilda a dispensare consigli al genero, sul ruolo della donna e del maschio e rimproverandogli la mancanza di virilità, fino alla rottura totale che segnerà l’abbandono di Antonella dal tetto coniugale per due settimane. Basteranno questi pochi giorni a far ribaltare il tutto, Michele su consiglio del dottore ritroverà la sua fantasia sessuale, molestando continuamente Antonella e rifacendosi sulla suocera Gilda rea di averlo offeso precedentemente. Verrà disputato cosi un vero e proprio campionato di sesso arbitrato dal cugino Tonino con annesso regolamento da rispettare, ma per l’incontro arriverà direttamente sul campo da gioco designato ovvero la stanza da letto, una vera è propria amante, ma Sarà tutta una farsa un piano ben congegnato da Michele e Tonino con un finale ricco di sorprese.

 

 

 
ceda
monitoraggio civico territoriale