HOME DIFFUSIONE DELLA LEGALITA'  
   

stemmi

 
 

 

“Agrorinasce S.c.r.l. – Agenzia per l’innovazione, lo sviluppo e la sicurezza del territorio” è beneficiaria finale della Misura di finanziamento II.1 “Diffusione della Legalità” nell’ambito del PON Sicurezza per lo Sviluppo del Mezzogiorno d’Italia – QCS 2000/2006, di cui è autorità di gestione il Ministero dell’Interno – Dipartimento Pubblica Sicurezza.

Per la realizzazione degli interventi previsti, Agrorinasce S.c.r.l. bandisce le seguenti procedure selettive:

AVVISO - CONFERIMENTO PER CONVENZIONE DI INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA E ATTIVITÀ ACCESSORIE

scade: 10.07.2006

scarica il documentoscarica il documento [doc. Word, 214kb]

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA ED ALTRI INCARICHI CORRELATI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO PILOTA ‘TERRA DI LAVORO: LEGALITÀ E SVILUPPO’

scade: 10.07.2006

scarica il documentoscarica il documento [doc. Word, 198 kb]

CONFERIMENTO INCARICHI DI “COLLABORAZIONE” A PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E ATTIVITÀ ACCESSORIE, A GEOMETRI SPROVVISTI DI UN ADEGUATO “CURRICULUM”.

scade: 10.07.2006

scarica il documentoscarica il documento [doc. Word, 195 kb]

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO PIANO DI COMUNICAZIONE
‘PROGRAMMA DI DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITÀ’

scade il 30.06.2006

Il Progetto ‘Programma di diffusione della cultura della legalità’ è finalizzato a sensibilizzare tutti i cittadini sui temi della legalità, attraverso convegni, seminari, campagne informative e di sensibilizzazione, conferenze nazionali ed internazionali sui temi della lotta alla criminalità organizzata e per il recupero di beni confiscati alla camorra ed altro come meglio dettagliato nelle finalità del presente bando.
In particolare, Agrorinasce intende affidare l’attuazione dell’intero piano di comunicazione a soggetti che operano nei settori della comunicazione o della pubblicità.

scarica il documentoscarica il bando [doc. Word, 119 kb]

BANDO DI SELEZIONE PER ATTIVITÀ DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

scade il 30.06.2006

Oggetto del bando è la selezione di un consulente esterno che assicuri ad Agrorinasce la consulenza ed assistenza tecnica necessaria per la realizzazione dei suoi obiettivi, indicando le possibili soluzioni ed i relativi strumenti giuridici.

scaricascarica il bando [doc. Word, 177 kb]

BANDO DI GARA PER INDIVIDUAZIONE SOCIETÀ DI CONSULENZA AZIENDALE

scade il 19.06.2006

Al fine della costituzione dello Sportello ‘Creaimpresa’ Agrorinasce ha la necessità di selezionare una società specializzata nella realizzazione di interventi in ambito di creazione d’impresa, tutoraggio ed accompagnamento allo start-up di imprese, sempre che tali finalità si rilevino esplicitamente dal loro oggetto sociale e/o statuto.

scarica il documentoscarica il bando [doc. Word, 110 kb]

BANDO DI SELEZIONE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA ALLE AZIENDE

scade il 19.06.2006

Al fine della costituzione dello Sportello ‘Creaimpresa’ Agrorinasce ha la necessità di selezionare alcune figure professionali, di cui la propria struttura è carente; in particolar modo, deve ricorrere all’impiego esterno, con un contratto a progetto, delle seguenti figure professionali: 1) un diplomato/a in ragioneria, con esperienze specifiche in studi commerciali e/o aziendale e/o nella cooperazione sociale, 2) due laureati/e in discipline economiche, giuridiche o di scienze politiche, anch’essi con esperienze specifiche in ambiti commerciali e/o aziendali e/o nella cooperazione sociale.

scarica il documentoscarica il bando [doc. Word, 105 kb]

BANDO DI SELEZIONE CONFERIMENTO PER CONVENZIONE DI INCARICO PER CONSULENTE LEGALE

scade il 12.06.2006

scarica il documentoscarica il bando [doc. Word, 180 kb]

 

inizio pagina

indice news
 
 
 
 
 
HOME
 
| CHIUDI |