INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA GESTIONE DI UN BENE CONFISCATO ALLA CAMORRA SITO IN CASAPESENNA, ALLA VIA CAGLIARI, DESTINATO A ‘CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER L’ARTE E LA CULTURA DI CASAPESENNA’ - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

agrorinascesito

OGGETTO: INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA GESTIONE DI UN BENE CONFISCATO ALLA CAMORRA SITO IN CASAPESENNA, ALLA VIA CAGLIARI, DESTINATO A ‘CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER L’ARTE E LA CULTURA DI CASAPESENNA’

***

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Si comunica, ai sensi D.Lgs. 50/2016, che con il C.d.A del 30 Giugno 2016 Agrorinasce s.c.r.l. ha esperito le operazioni di procedura per l’affidamento della Manifestazione d’interesse per la gestione di un bene confiscato alla camorra sito in Casapesenna, alla Via Cagliari, e destinato a ‘Centro di aggregazione giovanile per l’arte e la cultura”.

            La gestione del centro della suddetta manifestazione d’interesse viene affidata alla compagine sociale “Aps – Circolo Letterario MaeditActio”, con sede legale in San Cipriano d’Aversa, via Luigi Caterino n° 55, C.F. 90036460617, che ha ottenuto il maggior punteggio tra tutti i candidati.

Si comunica, altresì, che l’accesso agli atti di gara è ammesso nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la sede operativa di Agrorinasce sita in Casal di Principe, al Corso Umberto I° 882 c/o Università per la legalità e lo sviluppo.   

    

          Casal di Principe, lì 03/07/2017                                      

                                                                                                          L’Amministratore Delegato

                                                                                                         F.to (Dott. Giovanni Allucci)

 

 

 

 
ceda
monitoraggio civico territoriale