AVVISO DI INTERPELLO OGGETTO: Invito per il conferimento dell’incarico professionale consistente in: “diagnosi energetica e rilascio dell’attestato di certificazione energetica”, per alcuni immobili confiscati e/o comunali nella disponibilità Agrorinasce s.c.r.l. e/o dei suoi soci. Nomina di Esperto di Gestione dell'Energia.

agrorinascesito

AVVISO DI INTERPELLO


OGGETTO: Invito per il conferimento dell’incarico professionale consistente in: “diagnosi energetica e rilascio dell’attestato di certificazione energetica”, per alcuni immobili confiscati e/o comunali nella disponibilità Agrorinasce s.c.r.l. e/o dei suoi soci.

Nomina di Esperto di Gestione dell'Energia.

 

 

Questo Ente deve provvedere alla nomina di esperti in Diagnosi Energetica per alcuni immobiliconfiscati alla camorra o comunque di proprietà comunali, in possesso dei requisiti come Esperto di Gestione dell'Energia(certificazione EGE UNI CEI 11339).

In relazione a quanto sopra, si invita ilprofessionistaiscritto all’albo di Agrorinasce 2017/18, in possesso dei requisiti su definiti a manifestare la propria disponibilità ad assumere l'incarico in oggetto, trasmettendo attestazione afferente il requisito richiesto a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,entro 5 giorni dalla data del presente avviso.

Il presente avviso è pubblicato sul sito informatico http://www.agrorinasce.org/ nella sezione bandi.

Si avverte che in carenza dei requisiti richiesti con la presente nota, e/o in caso di mancata o ritardata trasmissione della documentazione richiesta, l’incarico non potrà essere formalizzato e l’efficacia della presente nota dovrà intendersi espressamente nulla, cosicché l’Ente procederà a interessare professionisti esterni.

Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. e degli artt. 4 e 6 della legge 241/90, ilResponsabile del Procedimento è l’Ing. Giovan B. Pasquariello.

 

Casal di Principeli 12/04/17

 

                                                                                     IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                             f.to (Ing.Giovan B. Pasquariello)


 
ceda
monitoraggio civico territoriale