Il prossimo 16.03.2014, alle ore 18.30, presso il Teatro Comunale di Casal di Principe, per la rassegna "TUTTI INSIEME...APPASSIONATAMENTE" in scena "Il I° FESTIVAL DEL CABARET" con presidente della giuria di qualità l'artista Michele Caputo.


 agro_mk

Vi avevamo annunciato una stagione teatrale ricca di novità.. bene, è tutto pronto per la prima edizione del "FESTIVAL DEL CABARET"! Il prossimo 16 Marzo 2014 presso il "Parco della Legalità / Teatro comunale di Casal di Principe" ad allietare la nostra domenica TUTTI INSIEME...APPASSIONATAMENTE, ci saranno cabarettisti di tutte le età che ci regaleranno una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento. Il compito di decretare il vincitore spetterà alla giuria tecnica che sarà presieduta da "MICHELE CAPUTO" e alla giuria popolare composta da...ebbene sì, dai nostri "ABBONATI" e da tutto il pubblico presente in sala.

Non mancate! Info e prevendita biglietti: 081.892.30.34 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


cabaretjpg manina

 

N.B I votanti saranno omaggiati della manina utilizzata per la votazione.


 
ceda
monitoraggio civico territoriale