Creato 20 Dicembre 2012 Categoria: Iniziative per la Legalità
Visite: 4798
Stampa
agro_mk

 

COMUNICATO STAMPA

‘NATALE IN PISCINA’ a CASAL DI PRINCIPE

 

Due giorni di festa in piscina, così centinaia di giovani festeggeranno gli ultimi giorni prima di Natale e precisamente il 22 e 23 dicembre a Casal di Principe. Una festa, ma anche l’occasione per presentare la prima squadra di pallanuoto targata Casal di Principe.

Un progetto voluto da Agrorinasce quindici anni fa, finanziato del Ministero dell’Interno e che ha visto nell’associazione sportiva Sporting Olimpia, retta dai campioni di pallanuoto della famiglia Marsili, un protagonista assoluto nella pratica sportiva a favore dei bambini, dei ragazzi e degli adulti residenti nei Comuni di Casal di Principe, Casapesenna, S. Cipriano d’Aversa e Villa Literno.

‘Saranno due giorni di festa per tutti i giovani neo-nuotatori e le famiglie, ma l’aspetto più interessante è senza dubbio la presentazione della squadra di nuoto e di pallanuoto di Casal di Principe – dichiara l’amministratore delegato di Agrorinasce Giovanni Allucci - quale segnale di riscatto di un territorio e per sottolineare il valore dello sport per i giovani e per il territorio.’

Soddisfazione è espressa anche dai rappresentanti dell’associazione sportiva Sporting Olimpia a cominciare dal Presidente Mario Marsili e dal direttore dell’impianto Franco Marchesi, che farà da allenatore della nascente squadra.

‘Siamo orgogliosi che giovani del territorio comincino a vivere un’esperienza sportiva con il campionato di pallanuoto della Federazione Italiana Nuoto – dichiara il Presidente Mario Marsili, ex campione di pallanuoto – e spero che sempre più ragazzi possano praticare l’attività sportiva e quella agonistica, in modo da poter diffondere con orgoglio anche le positività che questo territorio esprime’.

 

70x100piscina

 

 

 

 

 

 

 

 

 


01_agro_up

02_pom_up

03_pom_up

 

 

04_svi_up

05_leg_up

06_stu_up

07_rec_up

08_arc_up

09_spo_up

 

 

 

bannerlibro-delpreteACQUISTA IL LIBRO
A TESTA ALTA
Federico Del Prete:
una storia di resistenza alla camorra

mostraDDbannerLa Mostra dedicata a
Don Peppe Diana

prenotamostraH

sportelloSolTHLo Sportello
Solidarietà

camnogra-thRagioni e strumenti per essere contro la criminalità organizzata

mobastaBannerMo' Basta: associazioni e sindacati insieme per la legalità e lo sviluppo