Creato 09 Dicembre 2011 Categoria: Festival del Teatro
Visite: 7158
Stampa

cose_turche

 

Cari amici, il prossimo 11 Dicembre 2011, alle ore 18.30, presso il Parco della Legalità / Teatro Comunale di Casal di Principe ci sarà la PRIMA del 4° Festival  "Tutti insieme  appassionatamente...".

Manifestazione fortemente voluta dalla società consortile Agrorinasce Scrl e che ripete per il quarto anno consecutivo, in collaborazione con la Banca Etica, Cigl Flai e Cigl, vede impegante 8 compagnie amatoriali in ben 10 spettacoli divertentissimi.

Si inizia con la compagnia della Pro Loco di Villa Literno, che  propone la commedia di Samy Fayad "Cose Turche":“Noi siamo pezzenti e un pezzente non può essere onesto!”. Questa riflessione infatti induce l’eclettico Vincenzo Castellano e la sua strana banda di “Napoletani”a cambiar vita….svaligiando un casinò del Nord. Così tra intrecci, equivoci, gag esilaranti espressi con semplicità dagli attori danno vita a vicissitudini rocambolesche ed esilaranti. Le Vittime di questa banda sono il povero asmatico direttore Ciro D’Amato (Michele Manfredi) accompagnato dalla sua segretaria Marilena Lieto (Carmen Falchè) e dall’ispettore di sala (Marco Cicia). Ma la Banda di Ladri dovrà vedersela con una vecchia conoscenza di Don Vincenzo un certo Emilio Buttafuoco (Domenico Razzano) accompagnato da sua nipote Liliana (Pina Funaro) e con la ladra bella ed elegante Luciana Lepre (Abate Maria Grazia). Riuscirà l’ispettore di polizia (Salvatore Pagano) a svelare cosa sia successo nel casinò? Ma soprattutto riusciranno i delinquenti a diventare “onesti”?

 

NON MANCATE

 

 

 

folder Foto della manifestazione

 

 

 

 

 

01_agro_up

02_pom_up

03_pom_up

 

 

04_svi_up

05_leg_up

06_stu_up

07_rec_up

08_arc_up

09_spo_up

 

 

 

bannerlibro-delpreteACQUISTA IL LIBRO
A TESTA ALTA
Federico Del Prete:
una storia di resistenza alla camorra

mostraDDbannerLa Mostra dedicata a
Don Peppe Diana

prenotamostraH

sportelloSolTHLo Sportello
Solidarietà

camnogra-thRagioni e strumenti per essere contro la criminalità organizzata

mobastaBannerMo' Basta: associazioni e sindacati insieme per la legalità e lo sviluppo