Creato 23 Aprile 2010 Categoria: Iniziative per la Legalità
Visite: 6278
Stampa

Gran Finale del “1° Festival dei giovani talenti in mostra” al Teatro della Legalità di Casal di Principe. Sabato 24 aprile.

 

talenti_testa

 

Sabato 24 aprile alle ore 19.00 presso il Teatro della Legalità di Casal di Principe si celebra la finale del “1° Festival dei giovani talenti in mostra”, una kermesse canora e di danza che ha visto la partecipazione di centinaia di studenti dei sei Comuni soci di Agrorinasce.
I risultati ottenuti, fino alla finale di sabato, sono andati già oltre le più rosee aspettative:
  1. sette istituti scolastici partecipanti ed altrettante selezioni svolte negli stessi istituti;
  2. 150 studenti partecipanti in 74 rappresentazioni di musica e danza, che si sono tenuti presso il Teatro della Legalità di Casal di Principe in tre gionate;
  3. oltre 500 familiari che hanno assistito alle prove dei propri figli.

 

«Siamo felici de risultati ottenuti fino ad oggi – dichiara l’Amministratore delegato di Agrorinasce, Giovanni Allucci –, la grandissima partecipazione degli studenti a questo progetto fortemente voluto da noi insieme all’Associazione ‘Amici della Musica’ di Salvatore Lagravanese e Franco Panaro conferma la bontà dell’iniziativa realizzata. Sabato sarà una giornata di festa ed ha poca importanza chi sarà il vincitore, per me saranno tutti vincitori.»
 
Sabato ci saranno ben 22 esibizioni di studenti del Liceo Scientifico di S. Cipriano d’Aversa, della Scuola Media di San Cipriano d’Aversa, della Scuola Media di Casapesenna, della Scuola Media di Villa Literno, dell’Istituto Tecnico Commerciale di Casal di Principe, della Scuola Media di S. Maria La Fossa e della Scuola Media di S. Marcellino.
Saranno ospiti, inoltre, diversi gruppi musicali del territorio che completeranno il quadro della serata. Ricordiamo che il Festival dei giovani talenti in mostra si è realizzato grazie ai fondi della Regione Campania e con il contributo del Comune di Casal di Principe.

01_agro_up

02_pom_up

03_pom_up

 

 

04_svi_up

05_leg_up

06_stu_up

07_rec_up

08_arc_up

09_spo_up

 

 

 

bannerlibro-delpreteACQUISTA IL LIBRO
A TESTA ALTA
Federico Del Prete:
una storia di resistenza alla camorra

mostraDDbannerLa Mostra dedicata a
Don Peppe Diana

prenotamostraH

sportelloSolTHLo Sportello
Solidarietà

camnogra-thRagioni e strumenti per essere contro la criminalità organizzata

mobastaBannerMo' Basta: associazioni e sindacati insieme per la legalità e lo sviluppo